Pec

337
0
Share:

La Legge 28/01/2009 n° 2 all’articolo 16 comma 7 stabiliva che i professionisti iscritti agli Albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato erano obbligati a comunicare ai rispettivi Ordini e Collegi il proprio indirizzo di posta elettronica entro 1 anno dalla data di entrata in vigore del decreto.

L’obbligo decorreva trascorso un anno daH’emanazione del DL 29/11/2008 n.185 e pertanto a far data dal 29/11/2009 (sei invitato a rileggerti questa norma di legge).

L’OMCeO di Ancona ha dato I’opportunita a tutti i suoi iscritti di usufruire gratuitamente della PEC ordinistica. II contratto attuale che I’Ordine ha stipulate sta per scadere ed intende rinnovarlo per tutti gli iscritti che ne faranno richiesta.

Se sei ancora interessato ad avere una pec gratuita fornita dall’OMCeO di Ancona sei pregato di darne comunicazione alia nostra segreteria, e-mail segreteria@ordinemedici.ancona.it entro il 30 giugno 2019.

Ti informo che in caso di mancata risposta non potrai continuare ad usufruire delle PEC ordinistica.
Ti rammento inoltre che sei comunque obbligato ad avere una pec a norma di legge. Inoltre, ora la pec e utile anche per la fatturazione elettronica.

Nel caso che tu decida di utilizzarne un’altra, sei invitato e obbligato a comunicarcelo per le procedure di legge previste.

Share: