L’Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Ancona ricorda Sergio Cascia

‘Siamo profondamente colpiti ed addolorati per la scomparsa del collega ed amico Sergio Cascia, che per lunghi anni, dal 2006 ad oggi, abbiamo avuto l’onore di avere tra i consiglieri di questo Ordine. Sergio è stato un grande professionista che ricorderemo per il suo entusiasmo, la sua passione e la sua schiettezza. Di sé diceva ‘sono un medico di campagna, con i piedi per terra’ e con questo spirito di autentica semplicità ha sempre svolto la sua professione: è stato un vero punto di riferimento per i pazienti, con la sua presenza attenta e premurosa, e per i colleghi, per i quali non si è risparmiato con il suo impegno sia ordinistico che sindacale. Grazie Sergio, per tutto’. Queste le parole di cordoglio del Presidente dell’Omceo Ancona, Fulvio Borromei, espresse a nome di tutto l’Ordine, dei revisori dei conti e della Commissione Albo Odontoiatri.